Posticipata iscrizione dei volontari al Fondo San.Arti


Posticipato eccezionalmente al 7 giugno 2019 la chiusura della seconda finestra d’iscrizione della campagna volontari del Fondo di Assistenza Sanitaria San.Arti per i lavoratori dell’artigianato.

Il Regolamento del Fondo di Assistenza Sanitaria San.Arti per i lavoratori dell’artigianato prevede la chiusura della seconda finestra d’iscrizione della campagna volontari al 31 maggio di ogni anno. Eccezionalmente, per la campagna in corso e considerato l’elevato numero di richieste, il termine ultimo entro il quale sarà possibile procedere all’iscrizione dei familiari dei lavoratori dipendenti, dei titolari d’impresa artigiana, dei soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e dei loro familiari è posticipato al 7/6/2019.
Possono iscriversi volontariamente i famigliari dei lavoratori dipendenti, i titolari d’impresa artigiana, i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano i loro famigliari.
Per coloro che effettueranno l’iscrizione in tale periodo le prestazioni decorreranno dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2019. Le quote contributive rimangono le medesime:
– 295 euro per Titolari/Soci/Collaboratori (massimo 75 anni di età)
– 110 euro per i famigliari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti, rientranti nella fascia di età da 12 mesi e un giorno a 14 anni;
– 175 euro per i famigliari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti, rientranti nella fascia di età da 15 anni a 75 anni.